Brillance Fashion Lights
brillance_it_logo_920x920
Brillance | Fashion Lights

Biondo Miele

  • SKP_BRILL_970x1400_912
  • SKP_BRILL_970x1400_913
    • Diamond Color Infusion
    • 100% intensità del colore
    • Un lussuoso diamante da 24 carati

    Raccomandiamo questa nuance di Brillance per:

    • Dip-Lights
      vorher
      nachher
    • Splashlights
      vorher
      nachher
    • Highlights
      vorher
      nachher
    • Diamond Color Infusion
    • 100% intensità del colore
    • Un lussuoso diamante da 24 carati

    Raccomandiamo questa nuance di Brillance per:

    • Dip-Lights
      vorher
      nachher
    • Splashlights
      vorher
      nachher
    • Highlights
      vorher
      nachher

Applicazione

  1. Fashion Lights Anwendung

    1. EFFETTO DIP-LIGHTS

    Separare i capelli in ciocche. Usare mollette in plastica per evitare la sovrapposizione delle ciocche. Tenendo ferme le punte con le dita, spazzolare al contrario fino al livello in cui si desidera applicare la miscela schiarente. Questo assicurerà un risultato intenso sulle punte, con una graduale sfumatura.

  2. Fashion Lights Anwendung

    2. EFFETTO DIP-LIGHTS

    Massaggiare la miscela schiarente sulle punte spandendola verso l’alto insistendo di più sulle punte, senza lisciare o spazzolare i capelli.

  3. Fashion Lights Anwendung

    3. EFFETTO DIP-LIGHTS

    Ripetere la stessa applicazione per le altre sezioni dei capelli. Lasciare in posa per 30-40 minuti per la nuance 912 Biondo Solare, e per 20-30 minuti la nuance 913 Biondo Miele

  4. Fashion Lights Anwendung

    1. EFFETTO SPLASHLIGHTS

    Dividere i capelli con una riga diagonale verso l’alto. La linea dovrebbe essere distante approssimativamente fra i 3-5 cm dalla tua riga naturale. Fissare la parte superiore dei capelli con una pinzetta di plastica.

  5. Fashion Lights Anwendung

    2. EFFETTO SPLASHLIGHTS

    Per iniziare l’applicazione tenere giù la ciocca selezionata con una mano per evitare che il resto dei capelli venga a contatto con il pettine. Lasciando uno spazio di circa 1 cm dalle radici della ciocca selezionata e andando verso il basso, applicare la miscela schiarente su una linea di circa 1-2cm, usando il Pettine Applicatore Professionale. Applicare nel miglior modo possibile, includendo le zone meno visibili nel retro della testa. Cercare di tenere almeno una mano pulita, per evitare macchie di colore indesiderate quando ti sposti in una nuova sezione. Dopo aver rimosso la pinzetta di plastica che reggeva la parte superiore dei capelli, separare una nuova ciocca.

  6. Fashion Lights Anwendung

    3. EFFETTO SPLASHLIGHTS

    Applicare la miscela sulla ciocca, usando la parte sottostante come guida per visualizzare meglio l’area d’applicazione.  Picchiettare la ciocca con le dita in modo tale che la miscela schiarente applicata sulla ciocca precedente venga a contatto con la parte superiore della nuova ciocca. Non continuare ad applicare la miscela partendo dalle radici con le successive ciocche poiché questo non creerà l’effetto desiderato. Ripetere l’applicazione come descritta, ciocca per ciocca fino a che non si raggiunge la riga naturale.

  7. Fashion Lights Anwendung

    4. EFFETTO SPLASHLIGHTS

    Lasciare in posa per 30-40 minuti la nuance 912 Biondo Solare, e per 20-30 minuti la nuance 913 Biondo Miele.

  8. Fashion Lights Anwendung

    1. EFFETTO HIGHLIGHTS

    Tracciare una riga a zig zag sui capelli ancora asciutti per evitare un risultato irregolare

  9. Fashion Lights Anwendung

    2. EFFETTO HIGHLIGHTS

    Far scivolare il Flacone Applicatore lungo i capelli asciutti e assicurarsi che l’ottimale quantità di miscela sia applicata dalle radici alle punte. Lasciare in posa per 30-40 minuti la nuance 912 Biondo Solare, e per 20-30 minuti la nuance 913 Biondo Miele.