Il look affascinante di Kelly Osbourne
Hairstyling | Chignon

Il look affascinante di Kelly Osbourne

Kelly Osborne è una delle giovani canaglie di Hollywood e, in quanto tale, sceglie sempre un look ribelle, ma sa sfoggiare anche look raffinati.

Classe 84, Kelly Osbourne è conosciuta soprattutto per la fiction televisiva The Osbournes, a cui ha preso parte con la sua famiglia. Tuttavia è anche stilista, attrice e cantante. Figlia di Ozzy Osbourne, cantautore e attore britannico divenuto famoso con i Black Sabbath, Kelly è nota per il look stravagante e provocatorio, caratterizzato da vestiti appariscenti e chiome di vario colore: di certo non ha paura di osare!


Tra i vari personaggi dello spettacolo è senz’altro atipica perché non cerca di adattarsi ai dettami della moda o a modelli precostituiti di bellezza: anzi, la vediamo in drammatici abiti neri in stile sirena anche in giovanissima età, accompagnati da appariscenti rossetti color rosa shocking, in tagli di capelli austeri e geometrici, ma anche in raccolti voluminosi. Anche nelle soluzioni più azzardate, Kelly Osbourne sa sfoggiare un’invidiabile sicurezza di sé. D’altra parte si trova a proprio agio anche in vesti più eleganti e classiche, con il tipico color biondo platino alla Marilyn Monroe e acconciature che, pur elaborate, hanno un tono più dimesso.

 

Kelly Osbourne: una dolce ricercatezza

© Getty Images

In occasione degli Screen Actors Guild Awards di qualche tempo fa, ad esempio, vediamo Kelly Osbourne in un’acconciatura alta, con un ciuffo che scende saggiamente a incorniciare il viso, ammorbidito da un dolce boccolo.

In altre occasioni di gala, invece, Kelly Osbourne decide di sfoggiare, con eleganza e decisione, un caschetto ondulato di ispirazione anni ’40, molto classico e femminile. Eppure, come simbolo della sua personalità decisa e straordinaria, decide di creare un netto contrasto con la classicità del suo stile e del suo outfit, tingendo i capelli di lilla e argento.

Kelly Osbourne: intrigante determinazione

© Getty Images

In occasione dei Golden Globes, invece, eccola in uno stile completamente diverso e ben più rigoroso: chioma ben raccolta e cotonata in uno chignon a banana, orecchini pendenti, trucco deciso e marcato sugli occhi, per un look di impatto, appariscente ma austero, oltre che molto femminile.


I capelli sono poi raccolti sulla nuca in una banana rovesciata lasciando le spalle completamente scoperte. La cotonatura conferisce volume e un fascino d’altri tempi sottolineando i lineamenti del viso. Il biondo platino ancora una volta dà risalto alla sua pelle luminosa e con questa ricercatissima acconciatura il look è senz’altro indimenticabile!