German Hairdressing Awards 2011
Hairstyling | Progetti Schwarzkopf

Creative Master Concept per Trucco e Acconciature

Specchio specchio delle mie brame, chi ha l’acconciatura più bella del reame? Questa domanda ha trovato una risposta definitiva la scorsa domenica nel corso del German Hairdressing Awards 2011. L’evento ha avuto luogo al Kraftzentrale a Duisburg (Germania), una grande struttura polifunzionale conosciuta anche col nome di “Cattedrale dell’industria”

Daniele Pulia riceve il primo premio
© Schwarzkopf Professional

Daniele Pulia riceve il primo premio

I migliori parrucchieri tedeschi si sono contesi i premi nelle categorie Newcomer, Ladies North, South, East and West, Gentlemen, Avant-garde, Media, Audience and Schwarzkopf Professional Colour Technician. L’evento è infine culminato con la cerimonia di premiazione del “Miglior Parrucchiere dell’Anno”, che è stato insignito a Daniele Pulia.

Ad oggi il German Hairdressing Award rappresenta l’unica competizione indipendente di questo genere e ogni anno rende omaggio attraverso i suoi premi ai migliori parrucchieri. Tale evento rappresenta un’importante vetrina internazionale per esperti di Hair Style, Make up ed in genere per la qualità artistica delle foto ad essi dedicate.

L’evento era atteso da numerose e conosciute personalità, figure pubbliche e dalla stampa. Armin Morbach, una delle maggiori esperte in fatto di capelli della German Schwarzkopf, faceva parte di loro e si è unita insieme a Shermine Shahrivar, al membro della giuria Patrick Nuo e ad oltre 1300 persone al grande gala per l’assegnazione dei premi.