Eurovision Song Contest Emmelie de Forest acconciatura bionda
Hairstyling | Progetti Schwarzkopf

Le Migliori Acconciature nella Finale dell’Eurovision Song Contest: un Taglio per Düsseldorf

La Finale dell’ESC è molto più che una piattaforma dove si giudica la migliore canzone. La detentrice del titolo Lena Meyer-Landrut deve anche preoccuparsi della sua immagine, acconciando i capelli in modo tale da riuscire a contrastare la forte concorrenza. In quest’ottica desideriamo offrirvi un'anteprima del look di alcune promettenti ed affascinanti candidate.

In che misura un'acconciatura particolarmente bella possa migliorare le chance di un concorrente alla Finale dell'ESC rimane tutt'ora una domanda senza risposta nel campo della ricerca musicale. Tuttavia, partiamo dal semplice presupposto che la via del successo passa anche attraverso il salone di bellezza e che l'hairstyle svolge un ruolo importante alla stregua delle melodie.

Lo scorso anno, alla Finale dell’ESC a Oslo, Lena Meyer-Landrut è stata impeccabile. Look naturale e trendy, con riga laterale e splendidi ricci ben definiti: perfetto per la sua personalità. Lena ha scoperto presto il proprio stile e resiste alla tentazione di reinventarsi per ricevere ulteriori attenzioni.

Ma gli sfidanti non restano certo a guardare. Nella gallery potrete vedere quale dei partecipanti possiede ciò che serve (compresa l’acconciatura) per spodestare Lena dal trono della musica pop alla Finale dell’ESC 2011 a Düsseldorf.

Finale dell’ESC: Gli Sfidanti più Temibili di Lena