Karl Lagerfeld progetta concept store Schwarzkopf Duesseldorf
Hairstyling | Progetti Schwarzkopf

Karl Lagerfeld Progetta il fenomenale Concept store di Schwarzkopf

Il 14 maggio, a Düsseldorf (Germania), si aprirà l'Eurovision Song Contest. Schwarzkopf, in qualità di partner ufficiale per la cosmesi, dà il suo contributo con un punto d'incontro spettacolare: un pop-up store nel centro di Düsseldorf che funge da salone di bellezza per capelli, caffetteria e sede di eventi.

A partire dal 16 aprile, Düsseldorf avrà una nuova attrazione. Schwarzkopf sta per aprire un "tempio dei capelli" unico e spettacolare nella piazza cittadina Graf-Adolfs-Platz situata in fondo alla famosa Königsallee. Gli abitanti di Düsseldorf e i turisti potranno accedervi liberamente e curiosare tra le offerte presentate da Schwarzkopf per quanto riguarda la cura dei capelli, la colorazione e i programmi di styling. All'interno del salone, i migliori hairstylist si dedicano al taglio e alla tinta prima di creare le acconciature più trendy. Il Lightbox ospiterà anche molti workshop ed eventi speciali sul tema della cura dei capelli e dell'hairstyling. Questo pop-up store sarà quindi un vero punto d'incontro non soltanto per gli amanti della moda e dell'hairstyling.

Karl Lagerfeld è il superlativo stilista del tempio dei capelli. Più di ogni altro, Karl Lagerfeld è conosciuto per innovazione, stile e creatività. Le pareti esterne di questo "Lightbox" mobile sono formate interamente da sagome illuminate di modelle famose come Coco Rocha, Charlott Cordes e la sua musa maschile Baptiste, la cui immagine si è ispirata al logo del marchio Testanera famoso in tutto il mondo. Come piccolo segno di benvenuto, lo stilista ha anche riprodotto la sua figura su una delle pareti del Lightbox.

Se desiderate partecipare a uno degli eventi esclusivi in programma, registratevi qui per tempo. Agli workshop con gli esperti, agli eventi speciali e ai party è previsto solo un numero limitato di partecipanti.

Negli orari in cui non sono previsti eventi, i clienti sono invitati a richiedere i normali servizi del salone su appuntamento. Gli appuntamenti possono essere richiesti tutti i giorni, tranne la domenica, dalle 10.00 alle 20.00:

Piega Veloce (30 minuti)

Piega Veloce + Trattamento Capelli (60 minuti)

Taglio + Piega (60 minuti)

Colore + Taglio + Piega (120 minuti)