Donna con capelli medi
Hairstyling | Streetstyle

Tagli e stili a Buenos Aires

Passione e noncuranza si combinano in uno stile speciale nella capitale argentina Buenos Aires, cuore mondiale del tango. Lo star blogger di styleclicker.net, Gunnar Hämmerle, ha fatto della metropoli sudamericana il suo terreno di caccia per acconciature di strada straordinarie. Scopri nella galleria fotografica cosa ha riportato a casa per noi.

Il fotografo e scopritore di stili Gunnar Hämmerle ha fatto ritorno da Buenos Aires con uno zaino zeppo di immagini dei più entusiasmanti street style. Scovare stili straordinari nella capuitale argentina non è stato un problema. Soprattutto nei quartieri alla moda, Gunnar ha trovato teste interessanti per la sua fotocamera. In particolare abbiamo gradito gli scatti che ritraggono tagli corti frangiati, moptop (teste a fungo o a scodella), acconciature con frange e undercut con sommità ricciolute. Le larghe ciocche di capelli decolorati su teste altrimenti scure sono il particolare straordinario che cattura l’occhio. Numerosi street style della Buenos Aires odierna abbracciano questo elemento di stile.

Goditi la nostra galleria! Gunnar Hämmerle ha scovato le più interessanti acconciature di strada di Buenos Aires e non vogliamo che te le perda.

Lo stile di Buenos Aires nei ritratti di Gunnar Hämmerle

Per scoprire di più su Gunnar Hämmerle

More Gunnar Hämmerle Photos >> styleclicker.net