Angelina Jolie ricci naturali indietro
Hairstyling | Tagli alla moda per donna

Angelina Jolie: una vera icona di stile

Angelina Jolie è da sempre un’icona di fascino e stile. Abbiamo voluto dare uno sguardo alle sue acconciature, che la fanno apparire a seconda delle circostanze una femme fatale, una donna di carattere. Nella vita, come nella recitazione e negli affari, Angelina Jolie mostra la sua forza e il suo stile.

L’attrice Angelina Jolie è una donna davvero poliedrica: è passata dall'essere un'eccentrica star di Hollywood ai ruoli di madre di sei figli, filantropa e attivista per i diritti umani. È stata sposata con gli attori Jonny Lee Miller, Billy Bob Thornton e ovviamente anche con Brad Pitt. La coppia “Brangelina” sembrava essere perfetta e ha catturato l’attenzione di tutti i media fino all’inaspettata separazione, nel settembre 2016. Questa separazione non ha però di certo intaccato né il suo fascino né il suo successo: è considerata infatti da molti una dei personaggi più influenti dell’industria dell’intrattenimento americana, e il suo fascino e la sua bellezza sono ammirati e riconosciuti in tutto il mondo.


La sua vita attiva e il suo impegno sono forse il segreto che si cela dietro alla sua bellezza, anche se le sue labbra sensuali e i suoi grandi occhi hanno sicuramente il loro merito. Il suo look e il suo stile fanno letteralmente girare la testa anche alle altre celebrità di Hollywood. Il suo carisma e la sua eleganza la rendono in modo del tutto naturale instauratrice di uno stile di vita e di nuove tendenze. Lo stesso vale ovviamente anche per le sue acconciature. Nella nostra galleria fotografica ti mostriamo la bella Angelina Jolie e le splendide acconciature esibite negli ultimi anni.
 

Galleria fotografica: Acconciature di Angelina Jolie da ieri ad oggi