Heidi Klum acconciatura con capelli biondi lunghi e riga centrale
Hairstyling | Tagli alla moda per donna

Heidi Klum: una star, cinque look!

Sta bene indifferentemente dalla sua acconciatura. Heidi Klum è sempre bella. I suoi densi capelli biondi le permettono di sperimentarsi con tante acconciature diverse, passando con facilità da una chioma selvaggia a un chignon classico. Guardate un pò!

Heidi Klum ha successo in tutto quello che fa. La gente in tutto il mondo si ispira alla sua spontaneità, il suo atteggiamento sempre allegro ma anche la sua versatilità. Quando si tratta di styling, non c’è niente che la fermi. Ultimamente, sembra che la sua preferenza sia per un aspetto naturale e l’ha chiaramente dimostrato ai Golden Globes di quest’anno. Godiamoci allora uno spettacolo di acconciature diverse con Heidi Klum!Heidi Klum è una persona determinata, che riesce a ottenere quello che vuole, e per questo ispira gente in tutto il mondo, che ne apprezza la spontaneità e l’atteggiamento sempre allegro e disponibile.
Top model, stilista e conduttrice televisiva, la carriera di Heidi inizia da giovanissima, quando a 19 anni vince un concorso di bellezza tra decine di migliaia di concorrenti. Tuttavia rifiuta per il momento la carriera di modella per ultimare gli studi in Germania, suo paese di origine. Solo in seguito si lancerà come modella, fondando anche la sua agenzia di moda, fino alla svolta con il Victoria’s Secret Fashion Show.


Ha partecipato a film, sit-com, eventi di MTV ed è comparsa in videoclip, in Sex and the City e in Desperate Housewives, in veste di guest star. Inoltre, ha condotto un reality show trasmesso in America e una trasmissione in Germania.
Insomma è una donna davvero intraprendente e tuttofare. E anche icona di stile!
Sfoglia la gallery per ispirarti alla versatilità delle sue acconciature!

Heidi Klum: Una Star, Cinque Look