Beautiful open evening hair style.
Highlights | Tutorials

Per la serata, sciogli i capelli

#createyourstyle: nella sua nuova campagna, Schwarzkopf celebra l'individualità e la fiducia e ti incoraggia a provare nuovi look. Per un look da sera chic, non devi sempre ricorrere al tuo raccolto provato e riprovato. Scegli i capelli sciolti e naturali come la nostra modella Ymre. Come ottenere il suo look? Scoprilo qui sotto.

Il movimento body positive, che è attualmente di tendenza, incoraggia una nuova immagine di sé definita dall'amor proprio e dalla bellezza naturale. Un atteggiamento positivo verso se stessi è meglio espresso attraverso un aspetto naturale. Se vuoi ancora emanare fascino in una serata fuori, non rinunciare a tutti gli stili. Basta ricordare: less is more. Non indossare trucco troppo pesante o usare troppi prodotti per lo styling. Invece, crea un look glamour che accentui la tua bellezza naturale. Lo stile naturale e glamour è facile da realizzare. Ottieni un look sbalorditivo in pochi semplici passaggi, ad esempio scegliendo un'acconciatura da sera naturalmente glamour.

Scopri come realizzare un look naturalmente glamour da sera nel nostro tutorial:

Trend look naturale: come lavare i capelli

Elegant evening style with long hair worn down.

Capelli lunghi e sani sono super eleganti: la modella Ymre sfoggia i suoi capelli luminosi sciolti per un look naturalmente glamour.

In primo luogo, lavare i capelli con uno shampoo con oli naturali, in grado di fornire una cura ottimale per i capelli. Il primo passo per un'acconciatura da sera naturalmente glamour è la giusta cura per ottenere una buona lucentezza. Se hai i capelli fini e morbidi, uno shampoo volumizzante ti aiuterà. Lo shampoo volumizzante di solito contiene proteine ​​e polimeri per rinforzare i capelli e farli sembrare più pieno. Evita gli shampoo ricchi di olio se hai i capelli fini. Less is more: non usare troppo shampoo. Una piccola quantità è sufficiente. Per i capelli corti, usa una goccia grande come una monetina da un centesimo, per i capelli lunghi, dovrebbe essere sufficiente goccia delle dimensioni di un Euro. Risciacqua bene per rimuovere eventuali residui di shampoo, che possono lasciare i capelli opachi. I capelli lunghi sani possono essere sfoggiati e abbinati con stile.

Belle naturalmente: come prendersi cura e proteggere i propri capelli

Usa un balsamo dopo aver lavato i capelli. Passa il pettine dalle radici alle estremità e massaggia delicatamente, dando ai tuoi capelli un po 'di coccole extra. Consiglio: cerca un balsamo senza siliconi o coloranti artificiali e sciacqua abbondantemente.

 

Prima di asciugare i capelli con un phon, utilizza uno spray per la protezione dal calore, che protegge i capelli da temperature fino a 220 °C. Questo è particolarmente importante se si utilizza un ferro arricciacapelli o una piastra. Lo spray aggiunge anche lucentezza naturale e previene l'effetto crespo, aiuta a regolare la piega e impedisce ai capelli di asciugarsi

Capelli da sera naturalmente glamour: la nostra guida step by step

Styling soft waves with a curling iron.

Un ferro per i ricci aiuta a creare morbide onde

  1. Asciuga con il phon i tuoi capelli aiutandoti con una spazzola piatta. I capelli lunghi si trasformeranno subito in un'acconciatura glamour da sera. La modella Ymre ci mostra come fare nel video sopra.
  2. Un ferro arricciacapelli aggiunge volume ai capelli lisci. Questo strumento per lo styling è un vero tuttofare, che crea volume all'istante. Per questo look, avvolgi i capelli attorno alla piastra in ciocche e rilascia dopo pochi secondi (a seconda dello spessore dei capelli e del calore della piastra).
  3. Per un tocco finale, fissa il look con una lacca e sei pronta a sfoggiare i tuoi capelli per tutta la tua serata glamour.
  4. Un trucco leggero sottolineerà un'acconciatura elegante da sera. Tutto quello che ti serve è fondotinta, mascara e un lucidalabbra nutriente. Indossa il tuo sorriso più bello e sii te stessa!
Styled open evening hair.
La cosa migliore di questo look: le onde naturali sono sia casual che eleganti.
Scopri: