SKP_BRILL_STAGE_2560x963
logo_920x920_SKP BRILL
Brillance | Brillance

884 Castano Cioccolato

Applicazione

  1. 1-preparazione

    1. PREPARAZIONE

    Prima di iniziare l’applicazione, coprire gli abiti con un vecchio asciugamano e assicurarsi di avere un orologio a portata di mano per monitorare il tempo di posa. Applicare Brillance sui capelli asciutti non ancora lavati. Prima di colorare, rimuovere gli appositi guanti dal retro del foglio di istruzioni e indossarli.

  2. 2-miscelazione

    2. MISCELAZIONE

    Indossare i guanti e proteggere i vestiti. Svitare il tappo del Flacone Applicatore e forare il tubetto di crema colorante con il retro del tappo. Spremere con cautela l’intero contenuto nel flacone applicatore. Richiudere il flacone applicatore con il tappo. Agitare bene il flacone finché tutti i componenti saranno miscelati completamente ed avranno raggiunto una consistenza cremosa. Ruotare la punta del tappo e iniziare immediatamente l’applicazione come segue.

  3. 3-applicazione-totale

    3A. APPLICAZIONE SU TUTTA LA CAPIGLIATURA

    Si raccomanda questa applicazione se:

    • si colorano i capelli per la prima volta con una colorazione permanente

    • il precedente colore non è più visibile o è stato lavato via completamente.

    Applicare la miscela ciocca a ciocca su tutti i capelli. Quindi, massaggiare a fondo la miscela con la punta delle dita. Lasciare agire sui capelli per 30 minuti.

    Eccetto:

    Per la nuance 811 per la prima applicazione, lasciare agire la miscela per 45 minuti.

  4. 4-applicazione-ricrescita

    3B. APPLICAZIONE SULLA RICRESCITA

    Si raccomanda questa applicazione se:

    i tuoi capelli sono stati colorati e la ricrescita è visibile.

    le punte dei capelli sono più scure o rovinate.

    All’inizio, applicare ⅔ della miscela sulla ricrescita. Utilizzare il beccuccio applicatore per dividere in diverse sezioni i capelli. Applicare la miscela lungo le attaccature dei capelli e massaggiare a livello delle radici con le punte delle dita (sempre indossando i guanti). Ripetere la procedura su tutta la ricrescita. Lasciare agire per 20 minuti. Dopodiché, applicare la rimanente miscela sulla lunghezza e sulle punte. Massaggiare bene e lasciare agire per altri 10 minuti. Eccetto:

    • Per la nuance 811 consigliamo 35 minuti per la ricrescita e ulteriori 10 minuti per tutta la capigliatura.

    • Per la nuance 867, consigliamo 15 minuti per la ricrescita e ulteriori 15 minuti per le restanti sezioni.

  5. 5-risciacquo

    4. RISCIACQUO & TRATTAMENTO FINALE

    Terminato il tempo di posa, indossare i guanti ed emulsionare i capelli con acqua tiepida. Risciacquare accuratamente finché l’acqua non risulterà completamente limpida. Quindi, massaggiare lo specifico Balsamo sui capelli precedentemente tamponati con un asciugamano e lasciare agire per 2 minuti. Risciacquare accuratamente.