Woman styled in Sleeping Glam Look
Highlights | Tutorials

Trend capelli 2018: Nuovi ricci

Capelli portabili e autentici con un tocco di freschezza sono la tendenza per il 2018 ­ - come dimostrato da Schwarzkopf Trend Looks 2018 dell'esperto di capelli Armin Morbach. Questi stili riflettono perfettamente lo slogan della campagna #createyourstyle. Domare e raddrizzare i ricci selvaggi? Assolutamente no! Ottieni il massimo dai riccioli naturali con la giusta routine quotidiana. Più i ricci sono selvaggi, meglio è. Da' un'occhiata a TrendLooks 2018: Nuovi Ricci!

null

Scatena i tuoi ricci!

Se si confrontano i look del 2018 con la musica, "Nuovi Ricci" sarebbe una canzone hip hop cool: ricci selvaggi, naturalmente arrotolati o capelli crespi sontuosamente strutturati ci ricordano le icone della musica, come i cantautori cool che potresti trovare su le strade di Londra o New York. "Sfrutta al meglio i tuoi capelli e modellali per riflettere il tuo stato d'animo, solo così potrai esprimere te stessa. Questo è tutto ciò che conta", afferma il famoso stilista Armin Morbach. Ricci, crespi o ribelli? Meglio! I capelli selvaggi non sono più da domare, ma  da celebrare. Metti via le piastre e i liscianti, porta volume e vivacità! Con lo stile giusto, i capelli ondulati diventano davvero unici. Oli nutrienti, usati in modo parsimonioso, aggiungono una lucentezza affascinante. Le ciocche intrecciate , specialmente se incorniciano il viso , trattengono i capelli estremamente voluminosi quanto basta per renderli gestibili . Dimentica il liscio. I ricci hanno la possibilità di scatenarsi.

Come ottenere il look riccio:

  1. Domare i ricci richiede molta energia. Perché invece non scegli di valorizzare le tue onde e goderti il volume?
  2. Un riccio dopo l'altro, in perfetto ordine? Che noia! Lascia che le onde danzino e si muovano in ogni direzione, è molto più divertente
  3. Un bel colore porta una testa riccia al centro dell'attenzione.

 

Hai i capelli lisci? Trecce, bigodini, ferri, ecc. possono aiutarti a ottenere capelli più voluminosi.

 

Pronte per ricci super cool? La modella Eli ci mostra come realizzare ricci perfetti nel suo video.

Come creare il look Nuovi Ricci

one dam image
Ricci domati? No grazie! Il look Nuovi Ricci é selvaggio!
  1. Seleziona un'ampia ciocca di capelli davanti e fermala all'indietro.
  2. Pettinala,  aggiungi qualche goccia di olio, come il Gliss Oil Elixir  e strofinala. E' il nutrimento perfetto per i ricci.
  3. Intreccia la ciocca di capelli, fermala con un laccio e fissala di lato con delle forcine.
  4. Per una tenuta maggiore: la lacca per capelli per fissare, e il gioco è fatto! Consiglio: Per un colore più espressivo, scegli un bagno di colore nutriente come Palette Oleo Intense.
one dam image
Curly and kinky Capelli ricci e ribelli non vanno lavorati troppo, per mantenere movimento e vigore.hair shouldn't be overworked, to keep its bounce and movement.

3 motivi per amare il nuovo trend Nuovi Ricci

Woman with unruly hair with New Curls Look.

Curls pointing in all directions? Perfect, you're bang on trend!

  • Niente più stirature stressanti. Ama i tuoi ricci e goditeli.
  • Vai contro corrente. I ricci ribelli sono il modo migliore per esprimere una personalità anticonformista.
  • I ricci aggiungono un tocco di vitalità e giovinezza e a ogni look.
Scopri: