Woman with wavy hair worn in 70s brushed look.
Highlights | Tutorials

Tendenze capelli 2018: Piega anni '70

Come porteremo i capelli nel 2018? In stili cool, indossabili e autentici! Schwarzkopf TrendLooks 2018 di Armin Morbach, esperto di capelli, dimostra che lo styling è tutto incentrato sulla creazione della migliore versione di te stesso, in linea con lo slogan della campagna #createyourstyle! Uno dei quattro TrendLooks 201 8 vede individualità e fiducia al centro: la piega anni 70

Il look Schwarzkopf "Piega anni '70" combina una riga centrale con onde morbide e ciocche vaporose con una frangia laterale. Chi dovrebbe indossare i capelli "anni 70"? Chiunque apprezzi un look chic e allo stesso tempo elegante e nostalgico ... ma ancora moderno, secondo Armin Morbach. Faye Dunaway, Jane Fonda, Stefanie Powers - le Wonder Women degli anni '70 hanno fatto la storia con i loro capelli. Ora le loro onde anni Settanta sono tornate e più belle che mai, in questa moderna iterazione. Basta disegnare una riga laterale o centrale lasciare la sezione superiore diritta e lavorare le sezioni inferiori in onde delicate con grandi spazzole rotonde . Fissa il tutto con la lacca e il tuo stile da sogno è finito.

Ecco come realizzare la piega anni '70:

Woman with generous waves and strong side part.

Moderni anni 70: Grandi onde e riga definita

  1. Onde grandi e morbide, soprattutto sulle lunghezze rendono il look meravigliosamente naturale.
  2. Lo stile anni 70 dona alle punte più fini un morbido volume.
  3. Sia che tu scelga la riga centrale o laterale, per questo look separa i capelli in modo molto netto. Aiuta le onde a incoronarti perfettamente il viso.

Come creare queste favolose onde anni '70? La modella Eliza ce lo mostra in questo video tutorial. Divertiti a creare il tuo look!

Come creare la piega anni '70

70s Brushed look styling with several brushes and a hairdryer.

Avere più di una spazzola tonda aiuta a realizzare la piega anni '70.

  1. Lava i capelli e avvolgili in un asciugamano.
  2. Distribuisci la mousse volumizzante su tutte le lunghezze, soprattutto sulle punte.
  3. Asciuga i capelli aiutandoti con una spazzola rotonda. Consiglio: Usa tre spazzole tonde insieme al phon. Arrotola le ciocche di ogni sezione e lasciale asciugare. Le onde dureranno di più in questo modo.
  4. Fissa il look con la lacca. Consiglio: Per un colore più ricco scegli una bella tonalità di castano, come Palette 4.1
one dam image
Piega anni '70 in pochi semplici passaggi.

5 motivi per amare il trend "Piega anni 70":

Woman with Curtain Bangs in a modern Seventies look.

Perfetta con il moderno look anni 70: la frangia a tendina.

  • Le onde anni 70 sono sia retrò che moderne.
  • In pochi semplici passaggi puoi avere un look che funziona per tutti i giorni, ma anche come alternativa per una serata.
  • Le tue onde non sono perfette? Le ciocche ribelli aiutano movimento e donano vitalità.
  • Non riesci a decidere se questo look fa per te? Fatti ispirare da Blake Lively, Kate Middleton o Miranda Kerr, tutte e tre hanno scelto le onde sognanti.
  • Indossato con un tailleur pantalone e una blusa fluida dai colori forti come il rosso o il verde acqua, questo look ti riporterà dritta agli anni '70. In abiti moderni invece sarà di nuovo il 2018!
Scopri: