Quasi nessun'altra città unisce così tante culture e stili di vita come New York City. È proprio questa atmosfera unica, sicura di sé e dalle mille sfaccettature che l'esperto di capelli Armin Morbach ha deciso di catturare con le sue "New York Souls"
“New York è un melting pot, di conseguenza si possono trovare capelli e acconciature di qualsiasi tipo e stile. Qui si vive e si respira coolness”, spiega Armin Morbach. “I capelli sono molto importanti negli Stati Uniti, ed è molto apprezzato chiunque si impegni per acconciarli in maniera stilosa e originale.” I look di New York Souls sono caratterizzati da in fiducia in se stessi, opulenza e da un piacevole tocco casual. Volume, riccioli perfettamente definiti e morbidezza corposa: così si presentano le acconciature create da Armin Morbach.
Schwarzkopf Looks 2020 mira soprattutto a esprimere una cosa: diversità, individualità e libertà sotto forma di acconciature uniche. Diverse influenze culturali modellano il mondo di oggi e quindi anche le tendenze in fatto di acconciature: lo si può vedere ogni giorno, per strada e sui media. Armin Morbach, esperto di capelli Schwarzkopf, trasforma questa particolare estetica tradizionale in un look moderno e globale, rendendo omaggio alle sue radici storiche.
“La diversità inizia nella testa, con un pensiero e un’apertura mentale privi di pregiudizi. Non si tratta di bionde, brune o rosse, ma di una vera diversità visiva”, sottolinea Armin Morbach. “La nostra campagna è più diversificata che mai.” New York è conosciuta per la sua diversità e il nostro professionista dei capelli è stato ispirato da questo mondo poliedrico per creare due look urbani davvero speciali.
La modella Doreen mostra passo dopo passo come creare un look riccio in stile New York Souls:
- Prima di tutto usa lo Styling Spray Protezione Calore Palette sui capelli tamponati per proteggere la fibra capillare sensibile dai danni da calore.
- Forma piccoli riccioli con un arricciacapelli.
- ...oppure attorciglia accuratamente i riccioli esistenti con l’aiuto dell’arricciacapelli.
- Districa con cura i riccioli con le dita per aumentare il volume e l’elasticità.
I capelli ondulati o ricci hanno bisogno di cure intensive, per questo motivo dovresti curarli regolarmente con prodotti nutrienti e maschere. A causa della loro struttura naturalmente più secca, i riccioli dovrebbero essere lavati il più raramente possibile.
Le casual waves della modella Natalia si presentano particolarmente rilassate nel nostro video tutorial:
Con Nordic Blonde L1 Schiarente Intensivo crei il biondo perfetto senza danneggiare il capello. Per ottenere invece un biondo fresco, raggiante e freddo senza giallo o arancione usa Palette Cool Blonds Biondo Platino Cool.