Donna di profilo che sorride
Hairstyling | Tagli alla moda per donna

New York Souls: coolness naturale

Quasi nessun'altra città unisce così tante culture e stili di vita come New York City. È proprio questa atmosfera unica, sicura di sé e dalle mille sfaccettature che l'esperto di capelli Armin Morbach ha deciso di catturare con le sue "New York Souls"

 

“New York è un melting pot, di conseguenza si possono trovare capelli e acconciature di qualsiasi tipo e stile. Qui si vive e si respira coolness”, spiega Armin Morbach. “I capelli sono molto importanti negli Stati Uniti, ed è molto apprezzato chiunque si impegni per acconciarli in maniera stilosa e originale.” I look di New York Souls sono caratterizzati da in fiducia in se stessi, opulenza e da un piacevole tocco casual. Volume, riccioli perfettamente definiti e morbidezza corposa: così si presentano le acconciature create da Armin Morbach.

Libertà e individualità anche nello styling

Modella Doreen con le mani fra i capelli scompigliati
© Armin Morbach

Prima:i riccioli naturali della modella Doreen sono in attesa di essere sistemati

Schwarzkopf Looks 2020 mira soprattutto a esprimere una cosa: diversità, individualità e libertà sotto forma di acconciature uniche. Diverse influenze culturali modellano il mondo di oggi e quindi anche le tendenze in fatto di acconciature: lo si può vedere ogni giorno, per strada e sui media. Armin Morbach, esperto di capelli Schwarzkopf, trasforma questa particolare estetica tradizionale in un look moderno e globale, rendendo omaggio alle sue radici storiche.

 

“La diversità inizia nella testa, con un pensiero e un’apertura mentale privi di pregiudizi. Non si tratta di bionde, brune o rosse, ma di una vera diversità visiva”, sottolinea Armin Morbach. “La nostra campagna è più diversificata che mai.” New York è conosciuta per la sua diversità e il nostro professionista dei capelli è stato ispirato da questo mondo poliedrico per creare due look urbani davvero speciali.

 

La modella Doreen mostra passo dopo passo come creare un look riccio in stile New York Souls:

 

one dam image
© Armin Morbach

1.      Prima di tutto usa lo Styling Spray Protezione Calore Palette sui capelli tamponati per proteggere la fibra capillare sensibile dai danni da calore.

 

2.      Forma piccoli riccioli con un arricciacapelli.

 

 

3.      ...oppure attorciglia accuratamente i riccioli esistenti con l’aiuto dell’arricciacapelli.

 

 

4.      Districa con cura i riccioli con le dita per aumentare il volume e l’elasticità.

 

I capelli ondulati o ricci hanno bisogno di cure intensive, per questo motivo dovresti curarli regolarmente con prodotti nutrienti e maschere. A causa della loro struttura naturalmente più secca, i riccioli dovrebbero essere lavati il più raramente possibile.

 

Le casual waves della modella Natalia si presentano particolarmente rilassate nel nostro video tutorial:

Con Nordic Blonde L1 Schiarente Intensivo crei il biondo perfetto senza danneggiare il capello. Per ottenere invece un biondo fresco, raggiante e freddo senza giallo o arancione usa Palette Cool Blonds Biondo Platino Cool.

Scopri: