Modella Myla con capelli scuri e Asian Updo
Hairstyling | Tagli alla moda per donna

Asian Updos: arte ed eleganza per una presenza glamour

 

Armin Morbach si è lasciato ispirare da paesi lontani per lo Schwarzkopf Looks 2020. L’esperto di capelli di Schwarzkopf ha creato le quattro incredibili acconciature Fun Fiesta, Nordic Rawness, New York Souls e Asian Updos, che celebrano la vita e interpretano la diversità culturale in una direzione moderna e urbana. Gli Asian Updos incarnano glamour ed eleganza: sono opere d’arte che garantiscono di catturare l’attenzione.

 

 

Lo Schwarzkopf Looks 2020 ci porta in un mondo dove storia e tradizione prendono un piglio moderno. Armin Morbach si concentra principalmente su una diversità che non conosce età, né sesso, né origine, in quanto questi look sono adottabili da tutti. Gli Asian Updos sono caratterizzati dalla perfezione e da una finitura effetto seta. “Updos ultra glamour, sleek look in stile cinese e criniere setose come se ne vedono solo in Vietnam: queste sono vere e proprie opere d’arte”, così commenta Morbach, entusiasta di questo stile. Proprio in onore della celebrazione della diversità e conseguentemente della libertà, gli Asian Updos sono pensati sia per uomini che per donne. La modella Myla mostra come funziona lo chignon basso con riga laterale:

Step by step verso lo chignon basso di ispirazione asiatica

La modella Myla con capelli sciolti
© Armin Morbach

La modella Myla con i capelli sciolti, prima della preparazione dell'acconciatura.

one dam image
© Armin Morbach

1.       Forma una riga laterale.

 

2.       Liscia i capelli ciocca per ciocca con una piastra lisciante.

 

3.       Applica il taft Mega Format Gel e lavora in modo uniforme con un pettine a denti fini in modo da creare il look liscio e lucido desiderato.

 

4.       Lega i capelli in una coda di cavallo laterale e fissali con una fascia per capelli.

 

5.       Attorciglia la coda di cavallo fino a quando non tende a rigirarsi da sola. Fissa lo chignon basso con delle forcine.

 

6.       Infine spruzza generosamente i capelli raccolti con Palette Lacca Tenuta Forte.

© Armin Morbach

Modella Myla dopo aver realizzato l'acconciatura

Per un colore di capelli pieno e ricco, ti consigliamo la Palette 3-1 Castano scuro. I tuoi capelli saranno lisci e brilleranno di una sana lucentezza se ne avrai cura regolarmente con la maschera Gliss Seta Fluida.

Il man bun: uomini con stile

Il modello Matt sfoggia un Samurai Bun, domando con disinvoltura la sua chioma riccia. Ecco come realizzare l’acconciatura:

Men Perfect Colorante in gel Castano Naturale dà un colore uniforme e naturale ai capelli, nascondendo le zone grigie. Il man bun è particolarmente affascinante se associato ad una barba ben curata. Basta massaggiare qualche goccia di olio da barba per renderla più morbida e visibilmente curata.

Scopri: